Politica resi e rimborsi

Reso per ripensamento:

Hai 14 giorni di tempo dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto per richiedere un reso per ripensamento, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, per questioni igieniche non deve essere stato utilizzato, non deve essere stato manomesso, non deve presentare segni di usura e deve essere restituito nella sua confezione originale, senza questi requisiti non possiamo accettare resi.

Reso per articolo rotto o difettoso:

Qualora avessi ricevuto un prodotto rotto o difettoso, abbiamo necessariamente bisogno di un video in cui si evince lo stato della scatola del prodotto comprensiva di imballo protettivo esterno e del difetto da te riscontrato

Il costo della spedizione verrà detratto dall’importo del rimborso, ed eventuali danni o segni di usura sul prodotto restituito verranno addebitati a carico del cliente

Se il tuo reso viene accettato, dovrai imballare il pacco ed applicare l’etichetta di spedizione che ti verrà inviata tramite e-mail, fatto questo dovrai consegnarlo al corriere che verrà a ritirarlo direttamente a casa tua.

Il tuo reso, se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborsi, e potrebbero volerci fino a 7 giorni lavorativi.

Point20.it si riserva il diritto di valutare caso per caso e può rifiutare la sostituzione, il cambio o il rimborso se si ritiene che il prodotto non abbia un difetto di fabbrica.

Danni e problemi

Si prega di ispezionare il prodotto al suo ricevimento e di contattarci immediatamente tramite e-mail se riscontrati problemi con lo stesso entro e non oltre le 72h dalla data di ricezione del pacco, eventuali danni o malfunzionamenti riscontrati successivamente alle 72h tempo limite non verranno accettate.

Cambi

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l’articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Per qualsiasi domanda sui resi contattaci